Durante la presentazione del nuovo libro di Mario Giuffredi, presentato oggi nella Sala Champions dello Stadio Diego Armando Maradona, il presidente Aurelio De Laurentiis, giunto per l’occasione, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei presenti:

“Mario (Giuffredi ;ndr.) fa un lavoro complicatissimo, tutti coloro che fanno un lavoro complicato sono irrazionali e con loro non si può razionalmente discutere. Però dal confronto pesante nasce un grande rapporto. Federico Fellini conquistò un Oscar con un film che si chiamava “La strada”. Ogni persona che ha un sogno non può che essere da strada. Battendo il marciapiede riusciamo a percepire tutte le peculiarità che nella vita costituiscono il sogno. Mario attraverso tutti coloro che rappresenta interpreta i sogni”.

Su Ucraina-Italia

“Mancava un rigore per l’Ucraina… Poche volte ho visto la Nazionale negli ultimi tempi, l’Ucraina aveva da rappresentare un sogno di libertà. Il sogno ti porta ad una libertà che nessuno di noi riesce ad avere completamente”.

https://www.youtube.com/live/D87x275Ua_4?si=5fbLPM5ep8OQY112
Quelli del Terzo - iscriviti al nostro canale YouTube