Come mai i tuoi occhi ora stanno piangendo / dimmi che era un sogno e ci stiamo svegliando / dammi solo un minuto / un soffio di fiato / un attimo ancora / stare insieme è finito / abbiamo capito / ma dirselo è dura”... Le immagini dei tifosi del Napoli che intonano il successo dei Pooh, "Dammi solo un minuto", per festeggiare lo Scudetto hanno destato meraviglia e curiosità in molti, al punto che i video sono arrivati anche alla famosa band che, con un post sui suoi profili social, ha ringraziato i supporters azzurri.

https://twitter.com/ipooh/status/1655957549311758338?cxt=HHwWhMDUncKnkvstAAAA

Motiva ulteriormente Red Canzian, bassista della gruppo, con delle dichiarazioni rilasciate a Il Mattino: “La generosità napoletana è imparagonabile a qualsiasi altra parte del mondo, perché hanno dei modi più unici che rari. Solo a Napoli sanno farlo, è una dote. Hanno quel quid in più che ti porta ad amare il popolo napoletano con maggior attenzione”.

E conclude: “Mai abbiamo assistito a qualcosa così di impatto. Certo, avevano fatto già delle citazioni ai nostri brani, ci erano arrivati video in passato da altri stadi: ma una cose è accennare qualche strofa, magari in 20 persone, mentre un’altra è sentire una curva intera e nel caso del Napoli erano 10 mila persone che la cantavano. È stato straordinario”.