Il giornalista Antonio Corbo commenta così la prova del Napoli contro l'Union nel suo Graffio per il quotidiano la Repubblica:

"Questo pareggio più aspro di una sconfitta non può riportare Rudi Garcia nell’esclusivo ruolo di grande accusato. Non è il solo. È una sbandata di gruppo determinata da una puerile concezione del calcio. Mettere a riposo i troppi titolari inamovibili e cercare energie fresche nei troppi che guardano le partite annoiati e sdraiati quasi sempre fino al termine in panchina?

Rispettabile la decisione di Garcia. Mandare invece in campo la formazione ben collaudata. La solita con il solo Natan al posto di Ostigard. Scelta che da sola è un segnale ai giocatori. Bisogna vincere a ogni costo perché la quasi certa qualificazione agli ottavi di Champions è una ipoteca su quasi ottanta milioni, ed il presidente non chiede altro. Messaggio non recepito, trasmesso male o interpretato peggio. Ultimo dubbio. Ma c’è davvero tanta distanza tra i titolari e gli acquisti da non poter azzardare un mini turnover neanche contro i più bucati della Bundesliga?".

https://www.youtube.com/live/ZT_cB8OfYUE?si=pquPjZXeRy4LFq4f
Napoli NeTalk - iscriviti al nostro canale YouTube