Continua la polemica a distanza tra Paolo Del Genio ed Alfredo Pedullà, dopo la critica velata di ieri da parte del giornalista napoletano e la conseguente risposta, nella giornata di oggi è arrivato un ulteriore commento di Del Genio, questa volta senza lasciare dubbi su chi sia il destinatario delle sue parole:

Pedullà scrive un articolo che parla di me. Sono commosso. Intanto il mio riferimento è chiaro, adesso aggiungo nome. Il nome è il suo. Quello del re dei bloccatori social. Chissà perché deve bloccare tanto, io non blocco mai. Chissà perché mi segue, lo vedo informato su lavagnette ed altro che propongo, io non lo seguo mai.

Chissà perché quando eravamo in trasmissione insieme diceva sempre sono d'accordo con Paolo. Chissà perché si è risentito tanto se io sono uno che non dice mai nulla di interessante. Forse perché nei commenti la sfida finisce con un passivo pesante per lui: novanta se non cento per cento dei commenti a mio favore, ma lui risolve il problema bloccando.

Per l'italiano mi scuserai con Dante Alighieri, meno, molto meno, con lui. Domanda finale: ti sei arrabbiato tanto, mi viene da pensare che ci ho azzeccato in quel post”.