Commisso: "I mafiosi sono quelli che fanno gli imbrogli, non io"
Rocco Commisso, il presidente della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport. Ha toccato tanti temi tra cui il livello dell'editoria sportiva in Italia e sullo stato di salute della Serie A.
Non ha risparmiato critiche al presidente del Torino: "Cairo ha un giornale sul quale può scrivere quello che vuole sopra, io in Italia non ho nulla di ciò, destabilizzare l'ambiente e scrivere certe cose sulla squadra che devi affrontare è assurdo, dovrebbero provare vergogna".
Sul calcio italiano: "Sono 2 anni che ho smesso di parlare, da quando sono venuto ho detto che il calcio italiano è malato e nessuno mi ha dato ascolto, ci sono squadre che hanno giocato e hanno vinto non rispettando certi requisiti (Inter) e poi ora questo fatto successo alla Juve che è la dimostrazione che non ci sono controlli e regole che le istituzioni si impegnano a far rispettare"
E poi si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Lessi sul giornale che ho fare mafioso ma i mafiosi sono quelli che fanno gli imbrogli non io, e mi fermo qui".
Parole destinate a far discutere molto.