Il professore Guido Clemente di San Luca, ha parlato del momento che vive il Napoli, con occhio vigile sul mercato, ai microfoni della trasmissione Radio Napoli Centrale: "Samardzic e Dragusin li conosciamo, sono buoni giocatori. Dal momento che è fortemente a rischio l’obiettivo che consente di tenere alto il livello, quindi arrivare almeno al quarto posto, bisogna investire. Bisogna, altresì, vincere la SuperCoppa. Abbiamo già buttato la Coppa Italia. È vero che le altre squadre sono forti, ma il Napoli non è da meno. Inoltre, contro il Monza ho visto segnali di ripresa".

Zielinski all’Inter? "Non ci andrebbe se gli venisse rinnovato il contratto. Con i debiti che ha l’Inter non dovrebbe neanche iscriversi al campionato e dà a Zielinski più del Napoli. Un 29enne di quel livello lo paghi almeno 30 milioni".

"Samardzic è tutto da scoprire, il suo valore lo si intravede, non lo si può dire con certezza. La riconoscenza è fondamentale per quest’ambiente. Inoltre, andrebbe adeguato il contratto di Kvara, non è possibile che Mazzocchi prende più di lui".Ha concluso il noto professore.