La sosta nazionali ha rigenerato Kvaratskhelia. Il talento georgiano è andato a segno per tre volte contro Scozia e Spagna. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ricostruisce il rapporto tra Khvicha e Rudi Garcia. Oggi è previsto l'incontro con Walter Mazzarri, chiamato a sostituire il francese alla guida tecnica del Napoli.

Si legge sul quotidiano: Il nuovo tecnico si chiama Walter Mazzarri e quello che andrà in scena oggi al centro sportivo di Castel Volturno, al rientro dopo gli impegni con la Georgia, sarà il primo incontro in assoluto tra lui e Kvara. Mai neanche da avversari contro: inedito totale. L’ultima scena di Khvicha con Rudi, prima della sosta al Maradona con l’Empoli (di cui sopra), è stata francamente sorprendente.

O inspiegabile: Kvaratskhelia in panchina, fuori dai titolari, nel giorno della partita della vita per l’ormai ex allenatore. Incredibile ma vero proprio come la sostituzione con Zerbin nel finale di Marassi contro il Genoa, sul 2-2, e altri cambi del genere (con la Lazio su tutti): Mazzarri dovrà lavorare alla rigenerazione dell’entusiasmo di Kvaratskhelia. Leggerissimo, libero e felice di esprimere il suo calcio magico con la Georgia sia contro la Scozia sia contro la Spagna. Le presentazioni a distanza verso l’Atalanta sono andate benissimo: qua la mano.

https://www.youtube.com/live/22X2RfYH4Jo?si=KeKLFhhfoMXyqW99
Iscriviti al nostro canale Youtube