Dopo il caso Osimhen, i profili social del Napoli sono stati presi d'assalto da centinaia di tifosi nigeriani corsi in difesa di del bomber di Lagos, che dopo il comunicato del club, ancora non si è espresso. Il Napoli è al centro di un vero e proprio caso internazionale dopo i video apparsi sull'account ufficiale Tik Tok.

Il Napoli presenta la trasferta di Lecce e i tifosi nigeriani lanciano hashtag #RespectVictorOsimhen: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=880408396778799&id=100044289406470

#RespectVictorOsimhen

Nelle ultime ore c'è stata una vera e propria invasione. I connazionali di Osimhen stanno dando sfogo alla loro indignazione per quanto successo e commentano compatti al grido di #RespectVictorOsimhen. L'hashtag è già in tendenza. Una vera e propria invasione, per ora seconda solo a quella dei messicani che contestavano Gattuso per lo scarso utilizzo di Lozano. Il Napoli sta uscendo con le ossa rotte a livello di immagine da questa vicenda. Sarebbe il caso che intervenisse il calciatore a smorzare gli animi e a sollevare il club da accuse di razzismo che per storia e tradizione non merita.

https://youtu.be/41WuDsmIFPQ?si=VMkcOuDZw43MqIxA
Uno dei due video incriminati apparsi sul profilo Tik Tok del Napoli