Domenico Carratelli, ha rilasciato un’intervista a Campi Flegrei Tv: “Il Napoli ha commesso errori su errori, dal presidente, agli allenatori ed ai giocatori. Gli unici “innocenti” siamo noi tifosi. La programmazione della prossima stagione la vedo difficile, si deve rinnovare profondamente la squadra oltre che trovare allenatore e direttore sportivo. Dubito molto nel prossimo anno, che resta una scommessa.

Ora però si deve chiudere bene la stagione, anche perché il Napoli ha il tricolore sulla maglia. L’anno prossimo è un salto nel buio, si devono individuare i giusti calciatori e la giusta programmazione per tornare in Champions. Ora è il momento di provare i nuovi acquisti per vedere chi vale e chi no. Il progetto è ancora vago, ma l’anno prossimo si deve tornare a lottare assolutamente per i primi quattro posti. Per l’allenatore può essere sia Conte che Italiano che qualcun altro, conterà la rosa a disposizione.

De Laurentiis è rimasto spiazzato dall’addio di Spalletti, si sarebbe dovuto muovere da marzo per trovare un allenatore di livello”.