Pablo Boselli, agente di Mathias Olivera, in esclusiva ai microfoni di Spazio Napoli ha parlato del ritorno in campo del terzino uruguaiano, soprannominato simpaticamente “cane”dai suoi compagni di squadra.

È davvero felice di essere tornato da un infortunio serio. Ora è felice di stare bene, ha fatto una bellissima partita contro il Barcellona“.

Il suo infortunio ha contribuito, in qualche modo, ai problemi del Napoli in questa stagione?

Credo che una squadra non dipende solo da un giocatore anche se ovviamente l’assenza di un calciatore importante come Mathias si fa sentire, ma tutti sono importanti. Credo che il Napoli è a certi livelli per tutti i calciatori che ha in rosa“.

Con Calzona vuole confermarsi titolare inamovibile? È questo il suo obiettivo attuale? 

Sì, speriamo che possa essere confermato titolare, ma vuole andare avanti in la Champions League! Vuole arrivare il più lontano possibile“.

E per il futuro è una vera e propria certezza per il Napoli. Nei mesi scorsi si è parlato di un forte interesse del Paris Saint-Germainche ha fatto dei sondaggi per portarlo alla corte di Luis Enrique, ma gli azzurri non intendono cederlo e puntare fortemente su di lui anche per le prossime stagioni.

Mathias e la sua famiglia sono molto grati e molto felici di stare a Napoli“Hanno voglia di realizzare cose importanti con il club  poi il futuro si vedrà più avanti, ma lì sta molto bene!”.