Tommaso Bianchini, Chief Manager del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Napoli Network.

”Ci tengo a ricordare che la vendita del Summer Pass in tutto il mondo per noi è un esperimento fondamentale, per la prima volta la società sta vendendo direttamente al tifoso, abbiamo bisogno di tempo per affinare il servizio e anche Onefootball sa che ci sono stati dei problemi, abbiamo riscontrato problemi con chi vede la partita da Smart tv utilizzando la fire stick su Samsung e LG per il sistema che va in conflitto con alcuni dispositivi per l'anti-privacy.

Da lunedì 5 Agosto inizieremo a vendere le singole partite a partire dalla Coppa Italia che ricordo è inserita nell'abbonamento.

Settimana prossima c'è una sorpresa, un nuovo partner che sarà gradito soprattutto ai giovani.

Vogliamo lanciare la nostra membership, stiamo pensando di lanciare una sorta di abbonamento che dia vantaggi ai tifosi e permetta loro di stare in contatto col club.

Stadio? Non abbiamo ancora avviato un piano marketing sullo sviluppo dello stadio ma quando si arriverà a una soluzione dal punto di vista strutturale sarà importante sfruttarlo per porre il Napoli in un'altra dimensione, ci sarà tanto lavoro da fare”.