Badri Kvaratskhelia, padre del campione georgiano ha rilasciato un’intervista a CalcioNapoli24 dove ha parlato della situazione contrattuale del figlio.

A tal proposito ha dichiarato: “La mia famiglia non ha alcun problema con lo stipendio di Khvicha. Sono felicissimo per lo scudetto e saluto tutti i tifosi azzurri. Sono contento che sia arrivato lo scudetto e la mia famiglia è felice che mio figlio giochi in questo club”.

“Voglio ringraziare la dirigenza del Napoli per l’occasione che ha dato a mio figlio di giocare in Serie A e sono felice che Khvicha stia dando un gran contributo al progetto azzurro”.

“Siamo felici di vivere a Napoli circondati dal calore della gente e voglio ringraziare tutti i napoletani che ci fanno sentire a casa come se fossimo a Tblisi”.

“Voglio ringraziare nuovamente il club ed i tifosi e ribadire che Khvicha non ha alcun problema con il suo stipendio. È un argomento che non abbiamo mai toccato perché viene prima il calcio e poi i soldi”.

“Ringrazio veramente tutti e mi auguro che il Napoli possa confermarsi campione e voglio che i tifosi del Napoli sappiano che Khvicha vuole rimanere e darà tutto per il club”.

“Mio figlio ha lavorato sodo e merita di essere stato nominato nei primi trenta calciatori al mondo ed è merito anche del Napoli e dei suoi compagni che gli hanno permesso di raggiungere questo traguardo”.