Pablo Boselli, l’agente di Mathías Olivera, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Sportitalia. I temi trattati sono stati diversi: la stagione appena conclusa, la Copa America che il terzino giocherà con l’Uruguay, ma anche il nuovo allenatore azzurro Antonio Conte:

"È pronto per la Copa? Sì, Mathias ha la possibilità di partecipare ad un gran torneo come la Copa América, è molto felice di giocarsi le sue carte lì agli ordini di Bielsa. Contro il Messico, nel 4-0 di due giorni fa, ha offerto una bella prestazione. “Sì, ha fatto una grande partita. Mathias sta continuando a crescere con il passare del tempo”.

Motivato per la prossima stagione dunque?  “Assolutamente, credo che al di là del suo già ottimo livello, vedremo un Mathias sempre più completo al Napoli”.

E la prospettiva di essere allenato da Conte lo entusiasma? “Sì, ha molto entusiasmo per il suo arrivo. Questo sentimento vedo che non lo ha generato solamente in Mathias: Conte è un grande allenatore, uno dei top mondiali, quindi questo motiva un po’ tutti”.


💬 Commenti